A- A+
Costume
Giappone: ristorante per nudisti bandisce clienti sovrappeso
Londra, la presentatrice tv Sarah-Jane Honeywell nuda sul piatto per la giornata dei vegetariani

Il primo "ristorante per nudisti" giapponese aprira' il 29 luglio prossimo a Tokyo con regole strettissime: i clienti saranno pesati e rifiutati se sovrappeso. Sulla scia del successo registrato a Londra e Melbourne, "The Amrita", termine sanscrito per "immortalita'", avra' anche strette restrizioni per l'eta': l'ingresso sara' consentito solo a persone comprese tra i 18 e i 60 anni.

Porte "sbarrate" anche per i tatuati. "Se sei 15 chili oltre il peso medio per la tua altezza, ti chiediamo di non riservare", si legge in una lista di regole postate sul sito web del ristorante, in cui si avverte che i clienti potranno essere pesati se dovessero apparire "fuori linea". A chi sara' trovato sovrappeso sara' impedito l'ingresso, senza diritto a vedersi rimborsato il costo del pasto, che dovra' essere saldato in anticipo online.

Ai clienti viene anche chiesto di "non causare imbarazzo agli altri ospiti" toccandoli o rivolgendo loro la parola. Inoltre, cellulari e telecamere dovranno essere chiusi in un armadietto. Il prezzo del servizio potra' toccare gli 80.000 yen, circa 750 dollari, se si scegliera' di essere serviti da uomini in petrizoma con tanto di show danzante effettuato da modelli. Per la sola cena i costi variano invece tra 14.000 e i 28.000 yen a seconda del menu.

Tags:
ristorante nudisti clienti sovrappesoristorante nudisti giappone sovrappeso non entrano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.