A- A+
Costume
Gigi Hadid: "Io troppo magra? Non mi drogo, sono malata"
(Foto Instagram)

Gigi Hadid racconta la sua malattia sui social

 
Gigi Hadid, in un lungo post sui social network, risponde agli haters che l'hanno criticata per la sua eccessiva magrezza, accusandola tra l'altro di un possibile uso di droghe.  
 

Gigi Hadid e la tiroidite di Hashimoto

 
E così Gigi Hadid, una delle modelle più famose al mondo, non indenne però da pesanti critiche per il suo aspetto fisico, ha spiegato che i suoi cambiamenti fisici sono dovuti alla battaglia che combatte da anni contro la tiroidite di Hashimoto, malattia autoimmune della tiroide che si manifesta con una infiammazione cronica della ghiandola.
 

Gigi Hadid: "Problemi alla tiroide, per questo dimagrisco"

 
"Per quelli di voi che sono così determinati a indagare sul perché il mio corpo è cambiato così nel corso degli anni, potreste non sapere che quando ho iniziato a 17 anni non mi era ancora stata diagnosticata la tiroidite di Hashimoto. Quelli di voi che mi descrivevano 'troppo grossa per il mondo della moda' vedevano l’infiammazione e la ritenzione idrica causate da questa patologia” ha scritto la modella. 

Gigi Hadid racconta la sua malattia: "Ho problemi alla tiroide"

 
Gigi Hadid ha quindi spiegato che, dopo aver iniziato le cure, il suo organismo ha reagito meglio al cibo: “Adesso potrei essere 'troppo magra' per voi, onestamente non era questa magrezza quello che cercavo, ma mi sento più sana e sto ancora imparando e crescendo con il mio corpo giorno dopo giorno, come fanno tutti”.
 

 

Gigi Hadid risponde agli haters

 
 
La top model Gigi Hadid ha poi risposto a quanti l’accusavano di aver perso peso a causa delle droghe: “Non mi giustificherò più per il mio aspetto fisico, proprio come non dovrebbe fare chiunque abbia un corpo che non rientra nei vostri canoni di bellezza. Non giudicate gli altri, l’uso di droghe non fa parte del mio mondo”. Alla fine Gigi Hadid ha lanciato un appello a coloro che la criticano pesantemente sul web, chiedendo maggior empatia per gli altri: “Usate la vostra energia per supportare chi ammirate piuttosto che essere crudeli con quelli che non amate”.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi hadidgigi hadid malatagigi hadid tiroidegigi hadid malattia tiroidegigi hadid tiroidite di hashimotogigi hadid magragigi hadid troppo magragigi hadid sexygigi hadid nuda
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.