A- A+
Costume
goldrake

"Goldrake" è simbolo di un'intera epoca. Tanto che il titolo di questo cartone animato giapponese andato in onda in Francia nel 1978, ha dato il suo nome a una generazione di giovani spettatori alimentati con grandi quantità di eroi manga.

"Violento", "brutto", "mortificante". Nonostante le critiche ai cartoni giapponesi, la passione è rimasta intatta nel cuore di molti appassionati, privati per 20 anni delle avventure Actarus & Co. per motivi di copyright.

Così è con nostalgia mista a eccitazione che i fan potranno rivivere le avventure di Goldrake. Dal pianeta Euphor è fuggito sulla Terra per sfuggire alle mortali forze di Vega. Ma gli alieni dalla Luna attaccano il nostro pianeta. Al suo arsenale culto Goldrake ha aggiunto nel tempo anche la bomba emotiva.

Il cartone animato ha 74 episodi e sono distribuiti in francese, per la prima volta ufficialmente in DVD. 

Tags:
goldrake
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.