A- A+
Costume
La Paltrow rilancia la moda: depilazione totale all'inguine. Forum

 

FORUM: DEPILAZIONE TOTALE SI' O NO?

La star americana protagonista di "Iron Man 3" si è presentata in versione hot sul red carpet per  la premiere del film a Los Angeles. L'attrice ha anche confidato di essersi dovuta radere il pube per l'occasione. Vestita di un abito quasi completamente trasparente, l'attrice ha anche ammesso di aver esagerato con l'alcool: "Ho bevuto un Martini e del vino. E tutto ciò senza mangiare. Sono ubriaca". Poi ha brindato alla particolare depilazione effettuata per poter indossare il suo abito, trasparente proprio in zona bikini.

E così la spregiudicata Gwyneth riporta l'attenzione sulla moda del "fufunismo", termine coniato in Francia dalla rivista Elle. Indica la passione per un pube riportato al suo stato originario pre-puberale, nudo, nitido e senza un solo pelo. Sul web sono nate diverse community, che riguardano le donne e persino gli uomini. E con l'arrivo dell'estate, c'è da giurarci, le spiagge pulluleranno di fufuniste e fufunisti.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gwyneth paltrowsliprasata
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.