Senza slip e troppo vegetariana. Bufera sulla Paltrow green
Gli slip? Si cambiano ogni quattro giorni. Questo era stato il suggerimento green dell'ormai ex ministro Clini pochi giorni fa. Un modo per inquinare meno l'ambiente risparmiando su acqua, detersivo e corrente elettrica.
E l'attrice britannica Gwyneth Paltrow, famosa proprio per il suo impegno ambientale, sembra averlo preso alla lettera. Anzi. Ha deciso di non indossare del tutto gli slip. E si è presentata alla première di "Iron Man 3" inguainata in un vestito totalmente trasparente che non lasciava nulla all’immaginazione, rivelando la scelta della bella 40enne di non indossare le mutandine.
I media di tutto il mondo l'hanno criticata senza pietà. Tanto che lei è dovuta correre ai ripari giustifcandosi con un comunicato stampa. La Paltrow, definendosi sorpresa e “umiliata, ha detto che la sua scelta di non indossare intimo non sarebbe stata intenzionale: si sarebbe accorta dalle trasparenze del suo vestito firmato Antonio Berardi solo all’ultimo minuto e avrebbe improvvisato una depilazione di emergenza nel backstage. La sua stilista è quindi scesa in campo per difendere l’audace decisione.
"Non solo quell’abito era la sua prima scelta, ma aveva anche spirito senza risultare volgare", ha spiegato la stilista Elizabeth Saltzman al Us Weekly. "Le stava magnificamente: questa ragazza ha gusto, questa ragazza ha fiducia in sé, e non stava ostentando nulla. Ha semplicemente mostrato il frutto del suo duro lavoro per essere una persona felice in un corpo felice e sano", ha concluso.
Ma questa è solo una delle polemiche che hanno visto al centro dell'attenzione la Paltrow negli ultimi tempi. Se è vero che è stata eletta la donna più bella del mondo - a omaggiarla di questo titolo è stata pochi giorni fa la rivista statunitense “People”, che come ogni anno dedica la copertina alla prima classificata in fatto di bellezza - è anche vero che i suoi metodi per essere sempre bella e in forma suscitano forti polemiche.
L’attrice premio oscar per l’interpretazione di “Shakespeare in Love” (1998) ha recentemente firmato un libro di ricette, “It’s All Good”, in cui svela il segreto. Tanta attività fisica, almeno due ore al giorno, e praticamente niente carboidrati, regime alimentare che impone anche a tutta la sua famiglia: al marito Chris Martin (cantante della band Coldplay) e ai due figli Apple e Moses.
Ciliegina finale sulla torta, la rivista “Star Maganize” l'ha appena eletta personaggio femminile più antipatico dello show biz per la sua apparente freddezza nei confronti del pubblico

"SPUDORATE"/ LE VIP ELIMINANO DEL TUTTO IL PROBLEMA: NIENTE SLIP....
Dopo Belen Rodriguez e Aida Yespica è la velina Federica Nargi a farsi beccare senza slip sotto la minigonna... Accavalla le gambe e si vede tutto...
![]() Guarda la gallery ![]() Guarda la gallery
Belen Rodriguez tinge di hot i camerini di Colorado. Si è piegata per raccogliere un orecchino che le era caduto e ha mostrato gli slip (trasparenti) a tutti...
Dopo Moric e Marcegaglia ora tocca ad Alena Seredova. Vita troppo bassa e... voilà il siparietto sexy. In primo piano la sensuale piega del fondoschiena della bellissima moglie di Buffon. E non è la prima volta... |