A- A+
Costume
Helena nuda con un tonno gigante contro la pesca. Foto


Una foto per sensibilizzare l'opinione pubblica contro la pesca intensiva. Helena Bonham Carter nuda che abbraccia un tonno gigante. L'obiettivo è smuovere le coscienze dell'opinione pubblica. Helena Bonham Carter è la moglie del regista Tim Burton.

Il tonno gigante di 27 kg viene letteralmente “coccolato” da Helena Bonham Carter, pur avendo Helena una grande fobia per i pesci. Il servizio fotografico è stato realizzato per la campagna di sensibilizzazione di Blue Foundation Marine contro la pesca intensiva.

Tra le testimonial anche l'attrice Greta Scacchi che ha già posato per la stessa fondazione. Helena Bonham Carter ha detto: “Sono davvero molto fobica riguardo ai pesci così quando Greta mi ha chiesto di essere fotografata nuda con un tonno di 27kg ero più preoccupato di toccarlo che di spogliarmi. Detto questo, ho superato i miei timori e alla fine eravamo davvero legati”.

Helena Bonham Carter ha anche sottolineato: “Noi tutti abbiamo la responsabilità di cercare di restituire il nostro mondo alla generazione successiva, nello stato in cui lo abbiamo ereditato, non peggio”, ha detto Helena.

Tags:
helenabonhamcarternudafotoabbracciatonnogigante
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.