"puntini sulle i..." il bon ton di LPL
Il primo puntino...
Se indossate un abito con fantasie decise, è inutile mettere una collana vistosa. Nel momento in cui scegliete di indossare una collana vistosa, non accompagnatela da orecchini grandi che tra l’altro, non donano a tutti i volti. Quando avete addosso un gioiello importante, non mettetene altri come grandi anelli, ancor più se non avete belle mani. I bracciali devono essere morbidi e non dare l’impressione di fermare la circolazione. Sembra la canzone ‘Alla fiera dell’est’ di Angelo Branduardi, ma in realtà è l’osservazione di una fotografia in cui vediamo elementi che andrebbero distribuiti su 5 gentil signore e non riassunte in un’unica, la sottosegretario del welfare.

Teresa Bellanova
Il secondo puntino...
Gigi D’Alessio nell’intervista ad Affari italiani è uno diretto, che parla con semplicità di amici con la A maiuscola, di musica con la passione coadiuvata da volontà, di calcio – a lungo, come ogni italiano che si rispetti e che diventa stratega della propria squadra - , di tifoseria, di famiglia proteggendo la propria sfera, e che in un elenco di persone che lo comprendono, IO lo dice per ultimo. Quante persone conosciamo che non antepongono se stessi prima del resto del mondo? Complimenti Gigi, hai rispettato le buone maniere!

Gigi D'Alessio
e il terzo puntino...
Belen discinta? Ma che novità!sicuramente un corpo perfetto di una show girl consacrata dai più. 2 anni fa in Italia si parlava solo della farfallina di Belen. Pareva una nazione orgogliosa dell’ennesima ragazza sensuale d’importazione. Lì nessuno si è scandalizzato? non ci sono altri cartelloni pubblicitari di biancheria intima sparsi per città e aeroporti con conturbanti donzelle? È necessario un ritorno alla decenza ma far scendere dalle stelle alle stalle una che, oltre al sorriso comunicativo, ha la forza innegabile del corpo, pare solo ipocrisia. Unica cosa: avrebbe fatto meglio ad evitare di fare la linguacciia a chi la critica, sarebbe stato più intelligente. Chi è pubblico e fa mostra di sé, deve metterlo in conto e qui la mostra è davvero estesa.

Belen Rodriguez