A- A+
Costume
Intima moda, l’export vola (+21%)

Intima moda, gruppo underwear e beachwear, a cui fanno capo i marchi Verdissima e SièLei, ha chiuso il 2016 con un fatturato in crescita del 5% superando i 20 milioni di euro. Bene soprattutto le vendite estere, come scrive Pambianco, che hanno segnato un +21%, e un ebitda pari a 1,3 milioni di euro. Una performance che si è ripetuta anche nel primo trimestre del 2017, che ha visto i ricavi toccare quota 7 milioni di euro (+5 per cento) e l’export crescere del 23% grazie a mercati come la Russia.

Tags:
intima modaverdissimaintima moda exportintima moda dati
in evidenza
La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

Il video scandalo

La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero:da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero:da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.