A- A+
Costume
Johnson Wellness lancia in Italia la poltrona per il massaggio “4d real”

Stimola le fibre muscolari e migliora la circolazione del sangue, offre relax e sollievo di tensioni e dolori del corpo, combatte lo stress quotidiano e favorisce il benessere psico-fisico. Parliamo del massaggio, un'arte antica che, grazie alla tecnologia più innovativa e avanzata, sperimenta oggi nuove strade.

E, attraverso una poltrona di raffinato design, supera ora la barriera tridimensionale per diventare un'esperienza “4D Real”, nella quale i rulli sono in grado di replicare perfettamente i movimenti umani delle mani mentre speciali sensori ottici leggono automaticamente le curve della schiena, individuandone la forma, la lunghezza e la profondità per garantire trattamenti efficaci e personalizzati, su misura per ciascun individuo.
La poltrona MC-J6800 della Johnson Wellness, divisione dI Johnson Health Tech, dispone di ben 46 diverse tecniche di massaggio tra le quali scegliere, compreso il massaggio "Musica" che sincronizza il massaggio con la propria musica preferita ed è dotata di casse surround per aiutare il rilassamento durante il trattamento.

Il poggiapiedi è riscaldato per allentare tensioni muscolari e stimolare la circolazione e confortevoli cuscinetti posizionati in diverse zone della poltrona, lungo tutto il corpo, permettono di distendersi e rilassarsi durante le fasi del massaggio, che avviene sempre con il controllo programmato di tempo e velocità dei movimenti 4D, sviluppati dal team ricerca e sviluppo di Johnson Wellness di Osaka, in Giappone. La poltrona sarà presentata in anteprima in Italia in occasione del Salone del Mobile, in programma dal 14 al 19 aprile a Milano, all'interno del Johnson Fitness Store (Via P. Capponi 5, angolo via Giotto), punto di riferimento per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.

Wellness (2)
 
Tags:
johnson wellnesspoltrona

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.