A- A+
Costume

Partorire con la musica è meglio. Parola di Kate Middleton, che si prepara al parto mettendo a punto la playlist, ovvero la colonna sonora, che l'accompagnerà nel travaglio.  Non solo brani classici, adatti a rilassarsi, ma anche musica che possa darle la carica. Nel suo iPod ci sono Bruno Mars, Calvin Harris e Of Monsters and Men.

Royal baby: ecco l’identikit dell’erede al trono – Solo un paio di settimane mancano all’arrivo del neonato più atteso dal gossip internazionale. Dopo tante nascite che hanno suscitato non pochi gossip nel corso dell’anno, da Santiago De Martino e Pia Balotelli, sta per arrivare l’erede per antonomasia. Non ancora venuto al mondo ma sotto i riflettori da quasi nove mesi, il tempo sembrava non passare mai. Soprattutto per la futura mamma Kate Middleton, che a concluso le sue uscite pubbliche all’inizio di giugno partecipando al 60° anniversario dell’incoronazione della regina Elisabetta per poi ritirarsi nella casa dei genitori, al riparo dalle indiscrezioni mediatiche.
 
Qualunque informazione sul nascituro è gelosamente protetta dal segreto di stato, ma i bookies si scatenano per tracciare l’identikit del bebè reale e William Hill ha le idee molto precise in merito.
 
L’erede dei duchi di Cambridge sarà Alexandra (3.50), una bimba (1.40) castana (2.50), che verrà al mondo il 17 luglio (10.00) e peserà tra i 3,2 kg e i 3,6 kg (3.25).
 
Altra ipotesi molto gettonata del toto-nomi è Charlotte (5.00) anche se la bimba potrebbe ereditare il nome della bisnonna Elizabeth (6.00) o della nonna Diana (7.00), opzione che sarebbe certamente accolta con entusiasmo dalla nazione che tanto compiange Lady D.
 
Solo su un dettaglio permane la totale incertezza: tra le braccia di quale dei due genitori il bimbo varcherà la soglia dell’ospedale e si avventurerà nel mondo? William Hill lascia la parola al pubblico, e propone la stessa quota per mamma e papà (1.91).
 
Sesso: 1.40 femmina; 2.75 maschio
 
Nome: 3.50 Alexandra; 5.00 Charlotte; 6.00 Elizabeth; 7.00 Diana; 8.00 Victoria; 11.00 Mary
 
Chi terrà in braccio il bebè uscendo dall’ospedale: 1.91 Kate; 1.91 William

Kate Middleton MM 013Guarda la gallery - Kate Middleton
Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonmusicatravaglioplaylist
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.