A- A+
Costume
Kate Middleton, Natale con "le due Elisabette". Ma c'è un problema...

Una e' la sovrana britannica di piu' lungo corso di sempre, la regina Elisabetta II. L'altra e' sua bisnipote, la piccola Charlotte, che di secondo nome fa appunto Elizabeth come la bisnonna. Per la prima volta attorno al tavolo di Natale della tenuta di Sandringham, nell'est dell'Inghilterra, si ritroveranno quindi due Elisabette, dopo che la regina ha deciso di passare la settimana natalizia insieme a Kate, William e ad altri 28 componenti della casa reale.

Un Natale in famiglia, quindi, per i Reali britannici anche se questa volta il duca e la duchessa di Cambridge non ospiteranno i Middleton, che forse - dicono i maligni - stonerebbero un po' di fianco a Sua Maesta' la regina.

Intanto, nella giornata di domenica, la sovrana e' andata a messa nella piccola chiesetta di St Mary Magdalene, che si trova proprio nelle tenute reali e dove la piccola Charlotte e' stata battezzata. Anche nella giornata del 25 dicembre la famiglia andra' in chiesa e come ogni anno ci saranno ali di folla in attesa di vedere i reali.

L'anno scorso si registro' anche qualche lamentela fra le persone accorse a vedere il principino George: Kate e William avevano scelto di non portarlo a messa e la stessa duchessa aveva spiegato la decisione con il fatto che il piccolo avrebbe fatto troppo rumore durante la funzione religiosa: il figlio dei duchi, terzo nella linea di successione al trono, pare sia un bimbo molto vivace. Per il Natale, fra l'altro, Kate dovra' sbrigarsela da sola: tutto il personale della magione avra' le ferie natalizie, a parte Maria Borrallo, la baby sitter spagnola di cui la coppia reale si fida ciecamente.

 

 

Tags:
kate middletonscalatawilliam
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.