A- A+
Costume
Una folata di vento mostra il lato B di Kate Middleton, la foto su Bild

Il tabloid tedesco Bild ha pubblicato sul sito Internet una foto del "lato B" di Kate Middleton. Lo scatto, "rubato" dai fotografi grazie a una folata di vento che ha spostato il vestito della duchessa di Cambridge durante una visita alle Blue mountains di Sydney lo scorso mese, provocherà sicuramente una nuova ondata di polemiche sulla privacy della principessa.

Più volte Kate e William hanno dovuto tutelare la vita privata dalle intrusioni della stampa. Il topless di Kate era apparso in un magazine francese nel settembre del 2012, dando il via a dure reazioni nel Regno Unito. Il Daily Mirror ha subito messo in dubbio l'opportunità di mostrare la nuova foto, aggiungendo che difficilmente la stampa britannica si renderà disponibile a pubblicarla.

Tags:
kate middletongonnaregina
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.