A- A+
Costume
William e Kate come Carlo e Diana: in Australia alla montagna sacra

I duchi di Cambridge, William e Kate, hanno visitato Uluru, la montagna nel deserto australiano sacra agli aborigeni, 31 anni dopo la scalata compiuta da Carlo insieme alla principessa Diana. Le temperature nel 'cuore rosso' dell'Australia raggiungevano i 31 gradi e per questo il principino George e' stato lasciato a Canberra, tra l'altro nel giorno in cui ha compiuto nove mesi.

Ad accogliere con canti e danze la coppia reale davanti alla montagna, il piu' grande monolito al mondo, c'erano rappresentanti della popolazione aborigena degli Anangu, che ne sono i custodi. Per evitare di riaccendere le polemiche che nel 1983 accompagnarono la visita di Carlo e Diana, criticati dagli aborigeni per aver raggiunto la vetta dell'Uluru in quella che fu vista come una mancanza di rispetto, Will e Kate si sono limitati a camminare attorno alla base accompagnati da uno dei proprietari tradizionali che gli ha spiegato il significato della 'grande pietra' per il suo popolo.

I duchi di Cambridge, impegnati in un tour di tre settimane in Nuova Zelanda e Australia, hanno anche incontrato artisti locali. Domani e' prevista una rapida tappa a Adelaide e poi il ritorno a Canberra. L'ultimo impegno del lungo giro oceanico sara' venerdi' per la Giornata delle forze armate, quando i duchi pianteranno un pino nell'Australia War Memorial.

kate middleton spagnoli ape
Guarda la gallery - Kate veste italiano

kate middleton (5)Guarda la gallery - Tutti i look di Kate
Tags:
kate middletonlookabiti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.