A- A+
Costume
La moda si riunisce a Montreux. Swiss made by Giovanni Lo Presti

Grande attesa a Montreux, dove il 26 e 27 maggio prossimo, al casinò della città svizzera andrà in scena «Montreux Moda », una manifestazione giovane che si è già affermata nel panorama internazionale come un importante appuntamento dello "Swiss made" a 360 gradi.

Questa manifestazione ospiterà artisti svizzeri di universi diversi per scoprire e mettere in luce la loro abilità. Un luogo dove musica, danza, commedia, moda va all'incontro del pubblico.

Montreux Moda è una piattaforma innovativa destinata ad un grande pubblico che propone due serate dove si mescolano musica, danza, moda e l'arte sotto tutti i suoi aspetti. Per la seconda edizione, l'evento si svolgerà nel cuore del Casinò di Montreux ed accoglierà i talenti di domani, ospiti d’onore, ma anche un pubblico avido di scoprire l'abilità artistica svizzera.

Giovanni lo prestiGiovanni Lo Presti
 

Occhi puntati sulla presentazione della nuova collezione primavera/estate 2017 di Giovanni Lo Presti, stilista svizzero di origine italiana, che ha già fatto parlare di se oltreoceano, grazie a un talento non comune nel coniugare forme e materiali tra loro differenti. Premiato negli Stati Uniti e in Sud America Lo Presti in questa occasione presenterà la sua “The Backyard Secret”. Ma non mancheranno concerti live, spettacoli di danza e momenti  dedicato all’umorismo, in un mix eccentrico e ed elegante. 

Grazie agli animatori radio, il pubblico assisterà anche ad un talk-show interattivo con diversi intervenienti e ospiti che discuteranno su differenti temi artistici come la moda, il fashion design e il modellismo nella Svizzera francese. Ci sarà anche lo spazio per due concorsi, uno dedicato ai giovani stilisti – che avranno la possibilità di presentare le proprie realizzazioni  ai professionisti del settore, mentre l’altro è dedicato ai modelli. In questo caso il vincitore partirà per Milano per un corso professionale presso l’agenzia di moda «My Agency Milano» per realizzare un book professionale.

http://www.montreuxmoda.ch

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moda giovanni lo presti montreuxgiovanni lo presti stilista
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.