A- A+
Costume
berlusconi tatuaggioFoto da FacebookGuarda la gallery

Le mode non finiscono mai. E ne arriva una nuova e creativa che riguarda il mondo del tatuaggio. Sembra sia cool farsi dipingere sul corpo volti di personaggi famosi, ritratti di celebrità o foto celebri di personaggi storici, da Bob Marley a Johnny Depp, passando per Beethoven e Papa Giovanni Paolo II. Ma c'è anche chi ha scelto Berlusconi: il 46enne Marino Nonnis, di Guspini, nel Medio Campidano, nutre per il leader del Pdl una venerazione tale da averlo voluto impresso sull'avambraccio. L'allevatore di tigri e giaguari va talmente fiero del tatuaggio che ha fatto circolare la foto su Facebook, ottenendo uno strepitoso riscontro in termini di post e commenti.

 

 

Tags:
tattoomoderitrattiberlusconi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.