A- A+
Costume
Lagerfeld veste Miami: progetterà gli interni delle torri Acqualina

Non solo passerelle per Karl Lagerfeld. Lo stilista di Chanel, dopo essere stato arruolato per progettare gli interni di un complesso residenziale a Toronto, prosegue con la sua avventura nel campo dell'immobiliare e questa volta firmerà le hall residenziali delle torri Acqualina di Miami​.

L'apertura è prevista per il 2016, al designer tedesco il compito di personalizzare ogni dettaglio delle lobby, dalle finiture agli arredi. L'idea dello stilista sarà quella di seguire un concept fresco e trarre ispirazione dalla Florida e dalle stesse torri, che vantano un'altezza di 50 piani e sono situate a Sunny Isles Beach.
 

Tags:
karl lagerfeld miami torri acqualina
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.