LaPresse sigla una partnership per la moda con Runway Manhattan
LaPresse Spa, la prima agenzia multimedia italiana, ha siglato una partnership con Runway Manhattan
LaPresse Spa, la prima agenzia multimedia italiana, ha siglato una partnership con Runway Manhattan, specialista in moda e contenuti sponsorizzati con base a Duluth in Minnesota. La collaborazione punta a reinventare il settore dell'intrattenimento fashion ed il modo in cui è percepito dal pubblico italiano.
Runway Manhattan è il curatore dell'unico database interamente fruibile, correla parole chiave alle sue foto e video che rimandano a marchi, abbigliamento, celebrità e molto altro.
"Il nostro repertorio di oltre 25000 parole chiave, ci dà l'ineguagliabile possibilità di individuare e monitorare le tendenze" afferma Markus Mueller CEO di Tyron Media, società capogruppo di Runway Manhattan "Il risultato è un giornalismo fashion su misura nettamente differente”.
La nuova partnership si basa sul diffuso network di LaPresse e sulla competenza tecnologica di Runway Manhattan. Questa unione segna l'inizio di una nuova era per il mondo della moda e dell'intrattenimento nell'epoca digitale, la copertura di eventi con ospiti famosi, sfilate di moda e anche lo street style direttamente dalle capitali del fashion.