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Costume
LaPresse sigla una partnership per la moda con Runway Manhattan

LaPresse Spa, la prima agenzia multimedia italiana, ha siglato una partnership con Runway Manhattan, specialista in moda e contenuti sponsorizzati con base a Duluth in Minnesota. La collaborazione punta a reinventare il settore dell'intrattenimento fashion ed il modo in cui è percepito dal pubblico italiano.

Runway Manhattan è il curatore dell'unico database interamente fruibile, correla parole chiave alle sue foto e video che rimandano a marchi, abbigliamento, celebrità e molto altro.

"Il nostro repertorio di oltre 25000 parole chiave, ci dà l'ineguagliabile possibilità di individuare e monitorare le tendenze" afferma Markus Mueller CEO di Tyron Media, società capogruppo di Runway Manhattan "Il risultato è un giornalismo fashion su misura nettamente differente”.

La nuova partnership si basa sul diffuso network di LaPresse e sulla competenza tecnologica di Runway Manhattan. Questa unione segna l'inizio di una nuova era per il mondo della moda e dell'intrattenimento nell'epoca digitale, la copertura di eventi con ospiti famosi, sfilate di moda e anche lo street style direttamente dalle capitali del fashion.

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