A- A+
Costume
LaPresse sigla una partnership per la moda con Runway Manhattan

LaPresse Spa, la prima agenzia multimedia italiana, ha siglato una partnership con Runway Manhattan, specialista in moda e contenuti sponsorizzati con base a Duluth in Minnesota. La collaborazione punta a reinventare il settore dell'intrattenimento fashion ed il modo in cui è percepito dal pubblico italiano.

Runway Manhattan è il curatore dell'unico database interamente fruibile, correla parole chiave alle sue foto e video che rimandano a marchi, abbigliamento, celebrità e molto altro.

"Il nostro repertorio di oltre 25000 parole chiave, ci dà l'ineguagliabile possibilità di individuare e monitorare le tendenze" afferma Markus Mueller CEO di Tyron Media, società capogruppo di Runway Manhattan "Il risultato è un giornalismo fashion su misura nettamente differente”.

La nuova partnership si basa sul diffuso network di LaPresse e sulla competenza tecnologica di Runway Manhattan. Questa unione segna l'inizio di una nuova era per il mondo della moda e dell'intrattenimento nell'epoca digitale, la copertura di eventi con ospiti famosi, sfilate di moda e anche lo street style direttamente dalle capitali del fashion.

Tags:
lapresse runway manhattan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.