A- A+
Costume
Laura Forgia, dagli scatti bollenti alle lacrime in diretta da Magalli. FOTO
Foto Instagram

Laura Forgia piange in tv dopo le critiche di Michele Guardì

Giancarlo Magalli e Laura Forgia "litigano" in diretta con il regista Michele Guardì dopo un errore commesso durante il gioco della busta: la concorrente da casa sceglie la A, ma Magalli e Laura Forgia prendono la B.

Il Comitato interviene: "La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela", ha detto Guardì. "Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza", ha risposto Magalli, difendendo la Forgia.

 

Laura Forgia piange in tv dopo le critiche di Michele Guardì: il regista si scusa in diretta

 

"No, no, qua, qua... Lei è uno che le cose le dice in diretta", ha proseguito Guardì. Poco dopo le telecamere hanno inquadrato Laura Forgia in lacrime.

Il giorno dopo pace fatta: "A nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare…", ha detto Guardì offrrendo una rosa rossa alla Forgia. "Mi venivano in mente altri termini, però diciamo briccone", ha puntualizzato Magalli.

 

 

 

Laura Forgia, chi è

 

Laura Forgia, ex concorrente di Pechino Express, ex star di Cultura Moderna, ex Professoressa dell'Eredità, è la nuova conduttrice al fianco di Magalli a "I fatti vostri", storico programma mattutino di Raidue. Nata nel 1983 a Varese, ha conquistato il cuore dello storico conduttore televisivo amatissimo dagli italiani Giancarlo Magalli e anche del regista Michele Guardì. I Fatti Vostri dice addio ad Adriana Volpe, dopo otto anni. Il fisico scultoreo di Laura Forgia le è valso anche la copertina ed un servizio di 'Playboy'

Tags:
laura forgiaadriana volpegiancarlo magallifatti vostri
Loading...
in vetrina
Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
'Ci vogliono i c..' per governare La frase da noi è stata fraintesa

Coronavirus vissuto con ironia

'Ci vogliono i c..' per governare
La frase da noi è stata fraintesa


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo

Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.