A- A+
Costume
LinkedIn la miglior società Usa in cui lavorare. Batte pure Facebook
 

LinkedIn batte colossi come Facebook, Google e Apple, affermandosi come la migliore società americana in cui lavorare. A stilare la classifica, il social network 24/7 Wall St, sulla base dei dati di Glassdoor.com, sito che consente ai dipendenti di lasciare i propri pareri sulle loro aziende. Al secondo posto, in una top ten dominata da aziende tech figura Facebook, mentre Google è settima e Apple solo quattordicesima.

A determinare il giudizio, la cultura aziendale e lo spazio lasciato alla vita privata ma anche le opportunità di formazione e di carriera insieme ai benefit offerti. Dalla classifica emerge come essere leader di mercato, con una buona reputazione fra i clienti aiuta le aziende a ottenere pareri più positivi, così come avere successo da un punto di vista finanziario. E infatti Apple, Intel, Procter & Gamble e Walt Disney sono fra quelle che hanno ricevuto i pareri più positivi dai propri dipendenti.

Tags:
linkedinfacebooklavorare
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.