A- A+
Costume
Londra: il cugino della regina Elisabetta è gay e fa coming out

Il cugino della Regina Elisabetta II è gay e decide di fare di coming out

 

"Sono gay". Rivelazione bomba per la famiglia reale inglese. Finora nessuno si era mai apertamente dichiarato omosessuale. Ma c'è una prima volta, sempre. A farlo è stato un cugino diretto della regina Elisabetta II, che ha fatto coming out sul domenicale ‘Mail on Sunday’. 

 

Il cugino della regina Elisabetta II gay:

 

Si tratta di Lord Ivar Mountbatten, diretto discendente della regina Vittoria, Haven. Ha 53 anni e un matrimonio fallito alle spalle, da cui sono nate tre figlie. Ieri ha deciso di presentare al mondo il suo nuovo compagno, James. Lord Mountbatten, che conta tra gli avi anche Caterina la Grande di Russia, ha conosciuto lo scozzese James Coyle, direttore di servizi aerei, l’anno scorso durante una vacanza sulle alpi svizzere. Lord Ivar Mountbatten aveva divorziato dalla moglie Penny nel 2011.

Tags:
cugino elisabetta ii gayelisabetta ii gay cugino





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.