A- A+
Costume
La mappa della metropolitana è hot: la foto fa il giro del web
Fonte: Twitter

La cartina rappresentava la stazione della metropolitana di Toronto, ma la sua forma era curiosamente simile a un pene. I passeggeri hanno condiviso l'immagine su Twitter, subito è diventata virale... ed  è stata rimossa. Nello specifico il piano mostrava l'accesso alle piattaforme dei vari autobus che servono la stazione di Downsview, nel nord del continente canadese. Era stato installato sui muri nel mese di dicembre, ma la somiglianza è andata inosservata fino a quando un utente ha segnalato l'immagine fallica su Twitter all'inizio di questa settimana. In breve è diventata cliccatissima. E così la Toronto Transit Commission ha ritirato la mappa.

Tags:
mappametropolitanahotfotowebtoronto
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.