A- A+
Costume
Mare, le migliori 10 case vacanza sulla spiaggia. FOTO
Belen Rodriguez alle Maldive (foto web)

Se mare e spiaggia dominano i vostri pensieri, TripAdvisor Case Vacanza ha la risposta per voi: 10 case vacanza vicino alla spiaggia tra le migliori in Europa sono la soluzione ideale per i viaggiatori che vogliono godersi un soggiorno vista mare all’insegna del relax.
Le case sono state selezionate in base a vari fattori tra cui il punteggio medio delle recensioni scritte dai viaggiatori, la posizione rispetto alle spiagge e i tempi di risposta dei proprietari.
Chiunque abbia visitato le isole greche non rimarrà stupito dal fatto che 4 tra le 10 case vacanza selezionate si trovano proprio in Grecia. L’Italia fa capolino con Portofino, mentre le altre case vacanza si trovano in Spagna, Croazia  e Irlanda.
Scoprite le 800.000 case vacanza prenotabili su TripAdvisor per trovare la casa perfetta per voi e prenotarla in tutta sicurezza grazie alla Protezione del Pagamento. 

VILLA HERMUSES – MYKONOS, GRECIA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/a7/29/d2.jpgVilla Hermuses unisce l’ospitalità a cinque stelle a un’architettura pluripremiata per offrire una vacanza davvero indimenticabile. I complimenti d’arredo fatti a mano, la tipica architettura bianca dell’isola, la piscina privata e la terrazza per massaggi completano il quadro per offrire un relax completo. Sorseggiate un cocktail o un bicchiere di vino del luogo e ammirate il tramonto per apprezzare a pieno Mykonos.
Un recensore commenta: “Sono rimasto sbalordito dall’incredibile vista sul Mar Egeo, e ammirare i tramonti da qui è a dir poco spettacolare. L’ambiente della villa e di ciò che la circonda era accogliente e caldo, sembrava di essere a casa. È come essere a casa lontano da casa”.
 
SUNSET VILLA – OIA, GRECIA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/01/3d/70/67.jpgI viaggiatori alla ricerca di un’autentica vacanza a Santorini troveranno la soluzione ideale nella Sunset Villa. Abbastanza vicina al villaggio per tutte le comodità ma abbastanza lontana per il relax, questa villa decorata secondo la tradizione cattura molto dello stile locale nei suoi arredi e accessori. Amoudi Bay è raggiungibile a piedi dalla villa ed è perfetta per nuotare, affittare una barca o fare un tour a vela. E se si vuole un po’ di avventura si può prenotare un’escursione al vulcano locale o sull’isola di Therasia.
Un recensore scrive: “Questa è davvero una villa eccezionale in una situazione idilliaca con vista sul tramonto e sull’oceano.  La villa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Il servizio è stato professionale, amichevole e di aiuto”.
 
VILLA IBIZA – CITTÀ DI IBIZA, SPAGNA
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/7a/8d/dd.jpg 
Villa Ibiza è affacciata sulla città vecchia di Ibiza, si trova in una posizione perfetta per l’accesso alla spiaggia (a due minuti di auto) e offre un’atmosfera rilassata. La proprietà è in stile classico ma con accessori moderni. La parte esterna comprende il giardino, la piscina, l’area barbecue e un bar. A soli quattro minuti dall’aeroporto e con un punteggio medio di 4.7 su 5, questa casa vacanza vi farà assaporare ogni istante del vostro viaggio.
Un recensore scrive: “La villa era straordinaria, senza alcun difetto. Ogni stanza era davvero pulita e gli arredi erano stupendi. La villa accoglie fino a 8 persone ma c’è tantissimo spazio – l’ampio salone potrebbe essere usato come stanza addizionale anche perché c’è l’aria condizionata in tutta la casa”.
 
CASTLE VIEW HOUSE – KERRY, IRLANDA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/08/9d/6b.jpgSituata nel Sud dell’Irlanda, questa villa con sei stanze da letto offre viste incredibili della Rossbeigh Beach e del Wynn’s Castle. Con i suoi panorami e l’accesso alla spiaggia dove fare attività come nuoto, windsurf, vela e pesca, questa casa di charme è un rifugio perfetto. E per un po’ di relax, al piano di sopra si può fare un bagno con vista.
Un recensore commenta: “Questa casa è fantastica, in una posizione incredibile a pochi passi dal bellissimo villaggio di Glenbeigh. La casa ha tutto quello che si può desiderare e anche di più. Una struttura di altissima qualità con viste spettacolari. La mia famiglia è già stata qui due volte prima e l’ha amata così tanto da volerci tornare nuovamente quest’anno”.
 
VILLA OCTAVIUS – NIDRI, GRECIA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/02/ef/87/65.jpgVilla Octavius, sulle colline di Nidri in Grecia, è perfetta per una fuga rilassante. La terrazza, con giardini curati, Jacuzzi e barbecue propone viste panoramiche di Skoripios e Megannissi. La proprietà è a cinque minuti di auto dalla città portuale ricca di negozi e ristoranti e comprende una lounge con TV da 40 pollici.
Un recensore commenta: “La Villa offre viste mozzafiato sulla Baia di Nidri a qualunque ora del giorno. L’alba è spettacolare. La Villa in sé ha da offrire qualcosa a ogni visitatore non importa di che stile sia, dalla piscina alla vasca di acqua calda, dalla sala da pranzo alla lounge TV fino all’area ufficio attrezzata, l’ampia cucina, il barbecue, le stanze da letto e le amache per il relax. Cosa si potrebbe volere di più?”.
 
VILLA DEL DUQUE – TENERIFE, ISOLE CANARIE
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/d4/ce/ea.jpgQuesta villa moderna offre un rifugio privato per 12 ospiti. Villa del Duque si trova in una comoda posizione centrale ma offre la privacy di una piscina privata con patio e stupende viste sull’oceano. All’interno gli ospiti si sentiranno a casa grazie agli ampi spazi che includono sei camere da letto su tre livelli e tante zone comuni. Con tutte queste caratteristiche non è una sorpresa che la villa abbia un punteggio medio di 5 su 5.
Un recensore scrive: “Siamo stati a Villa del Duque con gli amici e la famiglia che insieme coprono un’età dai 5 mesi ai 68 anni e la villa era perfetta per ognuno di noi. Essendo stato a Tenerife diverse volte sapevamo che la posizione era perfetta, vicino alla spiaggia e a molti altri luoghi di interesse e la villa è assolutamente di qualità”.
 
VILLA PAULINA – DUBROVNIK, CROAZIA
 
Macintosh HD:Users:vquattro:Desktop:29.jpgVilla Paolina si trova in un quartiere residenziale privato a pochi passi dalla storica città vecchia di Dubrovnik. Affacciata sul mare Adriatico e sulla bellissima isola di Lokrum e circondata da cipressi secolari e meravigliosi giardini, Villa Paolina si estende su 500 metri quadrati, ha 5 camere da letto di design con bagno privato e può accomodare fino a 12 persone. Tutti gli elementi di interior design che caratterizzano questa elegante villa sono da famosi designer internazionali e croati.
Un recensore commenta: “Sono stato a Dubrovnik altre volte prima. Soggiornare in questa villa ha reso la mia esperienza a Dubrovnik 100 volte migliore. Meglio che stare in un hotel. La villa è davvero stupenda, moderna, spaziosa, pulita e pratica. Il design mixa il classico e il nuovo molto bene. La domestica Ivana e il gestore della proprietà Ivan sono assolutamente grandiosi”.
 
CASA ZINA – PORTOFINO, ITALIA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/10/8e/1b.jpgQuesta casa da quattro stanze da letto è una delle più grandi in affitto a Portofino, con 158 metri quadrati di spazio su due piani e una terrazza di 28 metri quadrati. Gli arredi sono molto speciali, all’entrata c’è un pavimento in ceramica antico e uno dei letti matrimoniali al secondo piano è nella casa dal 18° secolo.
Un recensore commenta: “Casa Zina è in una delle migliori posizioni a qualunque prezzo in Portofino. Si trova proprio sulla Calata Marconi, direttamente sulla splendida baia che è il centro di tutto nel villaggio. Sarete tentati di stare semplicemente alla finestra a contemplare l’incomparabile bellezza del luogo”.
 
DINGLE BAY – DINGLE, IRLANDA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/12/3e/ad.jpgSe l’Irlanda non è al momento nella lista delle vostre vacanze al mare, questa casa vi farà cambiare idea. Situata vicino a una spiaggia appartata di sabbia, questa stupenda casa di 232 metri quadrati offre viste suggestive della baia. Tra l’accesso al mare, i suoi stupendi giardini e il terrazzo, questa casa offre ai suoi ospiti l’opportunità di scegliere tra varie attività o il completo relax. L’ampia cucina è perfetta per cene ed eventi e il grandissimo tavolo è l’ideale per far spazio anche agli ospiti. La casa accoglie fino a 14 persone.
Un recensore scrive: “C’era tantissimo spazio per tutti noi ed è molto comoda per raggiungere velocemente Dingle in auto. La nostra parte preferita della casa era la grande cucina che è diventata il nostro luogo di ritrovo per il caffè e per chiacchierare la mattina mentre la sera ci ritrovavamo tutti intorno al tavolo a giocare in famiglia”.
 
VILLA ALTO MARE – FISCARDO, GRECIA
 
http://photos.holidaylettings.co.uk/media/vr-splice-j/00/9a/d4/6e.jpgQuesta villa di lusso propone due piscine private e si trova a 5 minuti dall’appartata Alaties Beach, nota per le sue acque cristalline e per la pesca. La spaziosa terrazza privata offre viste meravigliose dei famosi tramonti greci. Oltre alla posizione privilegiata e alle caratteristiche di livello, i recensori spesso fanno notare che il proprietario della villa è estremamente disponibile a fornire raccomandazioni e consigli.
Un recensore commenta: “Siamo stati seguiti estremamente bene dal proprietario della villa che ci ha dato tantissimi consigli scritti su compagnie di noleggio auto, luoghi da visitare a Cefalonia e Itaca, ristoranti, spiagge, incantevoli percorsi per passeggiate, incluse mappe e tanto altro ancora”.

Per maggiori informazioni visitate: www.tripadvisor.it/rentals

Tags:
case vacanza mare fotocase vacanza spiaggia foto
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.