A- A+
Costume
Maternità surrogata, madre a 68 anni: bufera sull'attrice spagnola Ana Obregon
Ana Obregon

L'attrice Ana Obregon diventa mamma a 68 anni grazie alla maternità surrogata

L'attrice e conduttrice tv spagnola, Ana Obregon, è diventata mamma a 68 anni grazie alla maternità surrogata. Il caso sta scuotendo l'opinione pubblica in Spagna e il commento del governo socialista di Madrid è stato molto duro: "È una forma di violenza contro le donne". Nel 2020 Obregon ha perso un figlio di 27 anni a causa di un tumore.

Il ministro delle Pari opportunità, Irene Montero (Podemos), ha dichiarato: "È una pratica non legale in Spagna, riconosciuta nel nostro Paese come una forma di violenza contro le donne". La bufera è scoppiata dopo che una rivista di gossip iberica, "Hola", ha pubblicato in copertina una foto dell'attrice e conduttrice televisiva mentre lascia un ospedale di Miami con la bambina in braccio. Obregon ha confermato la notizia sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE: Utero in affitto, negli Usa catalogo per scegliere il figlio da 140mila euro

"È arrivata una luce piena d'amore nella mia oscurità. Non sarò mai più sola, vivo di nuovo", ha scritto sul social l'attrice. "Mi è parsa un'immagine dantesca", ha contestato Pilar Alegria, ministro dell'Istruzione e portavoce del Partito socialista del premier, Pedro Sanchez. "Questo si chiama utero in affitto, non gravidanza surrogata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mammamamma surrogataspagna





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.