A- A+
Costume
Melania Trump ha una controfigura. La teoria del complotto è viral
Melania Trump in un frame del filmato "incriminato" (Foto Twitter @NbcNews)

La teoria e' di quelle bizzarre ed arriva dal fronte cospirazionista. Sotto la lente dei dietrologi a stelle e strisce finisce stavolta la first lady americana Melania Trump, sospettata di aver utilizzato recentemente una controfigura che l'avrebbe sostituita in un viaggio di Stato. Sotto accusa la visita ufficiale della coppia presidenziale a Porto Rico lo scorso venerdi'. A dare notizia di questa surreale ipotesi e' Newsweek che riprende anche il filmato incriminato dell'apparizione pubblica di Donald e Melania, con la signora a pochi passi dal marito, fasciata da un impermeabile color beige e protetta da occhiali da sole oversize.

A insospettire gli investigatori del web e' la forma del naso dell'ex modella. Inutile dire che nelle ultime ore "Melania Trump double" a "fake Melania" sono tra i trend piu' ricercati su Google. Non e' la prima volta che ad una first lady viene attribuito l'utilizzo di un alias. Nel setaccio dei cospirazionisti era finita anche Hillary Clinton che lo scorso anno, in piena campagna elettorale, si era addirittura guadagnata l'hashtag #hillarysbodydouble. Secondo qualche teorico del complotto, a prendere il posto di Clinton in alcune apparizioni pubbliche era stata l'imitatrice Teresa Barnwell.

Tags:
melania trump sosiamelania trump controfiguramelania trump fakemelania trump complottomelania trump fintamelania trump doublefake melania
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.