A- A+
Costume
Melania Trump è già viral. Su Twitter gli hashtag #FreeMelania e #SadMelania
Melania Trump tra le studentesse della scuola di magia del film "Harry Potter" -Foto Twitter

Melania Trump è già diventata la protagonista delle rete. Su Twitter gli hashtag #FreeMelania e #SadMelania raccolgono le foto del volto della First Lady durante l’insediamento del marito: in abito color carta da zucchero, Melania Trump appare spesso con il viso corrucciato. Non solo. Il web ha subito notato la differenza di trattamento verso le mogli tra il presidente Trump e il suo predecessore Obama: il primo, appena sceso dall'auto, è andato subito a salutare Obama e Michelle che attendevano sull'uscio, senza aspettare la moglie. Obama, invece, aspettà la consorte per inziare a salire la scalinata insieme. 

E così la rete si sta sbizzarrendo. Sono diventati viral i meme di Melania Trump e del suo abito azzurro. Ma anche le gag sul contenuto della famosa scatola azzurro tiffany che lei ha consegnato a Michelle Obama.

Tags:
meania trump socialmelania trump viralmelania trump meme
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.