A- A+
Costume

Negli Usa, si sa, Halloween è una notte cult. Divertimenti, feste, balli in maschera caratterizzano tutti gli stati, da est a ovest. Una curiosa attrazione sarà la protagonista indiscussa dello Schoktoberfest 2013, un evento americano annuale dedicato all'horror e ai fantasmi. Di che cosa si tratta? Di una casa dell'orrore in cui i visitatori entrano praticamente nudi. Si chiama "Naked and Scared" e costa 20 dollari. L'ideatore della casa, Patrick Konopelski, sostiene che l'assenza dei vestiti garantisce un terrore maggiore: i visitatori si sentono ancor più fragili e senza difese.

naked and scared 500
Tags:
naked and scared

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.