A- A+
Costume
Natale degli amanti: ecco le scuse e i luoghi dove si incontreranno
Come tenersi un amante a Natale: le risposte degli italiani
 
Il clima di festa familiare che da sempre circonda le festività mette non poco in difficoltà gli amanti. Come faranno a conciliare i doveri familiari con i piaceri extraconiugali? Il portale Incontri-Extraconiguali.com ha chiesto ad un campione di 1000 fedifraghi i loro piani per le vacanze natalizie. Di seguito le risposte.
 
Il 39% andrà sul classico: con la scusa di allontanarsi alla ricerca del regalo perfetto incontrerà l’amante nei luoghi più disparati. Baci rubati tra le corsie del supermercato, mani strette mentre si reggono le buste dello shopping, carezze fugaci nei camerini mentre ci si prova gli abiti per il veglione, insomma ogni scusa è buona!
 
A Natale al cinema con l'amante
 
Il 27% approfitterà dell’uscita dei film d’animazione natalizi per rifugiarsi in compagnia dei pargoli nelle sale dei cinema. Per una strana e calcolata combinazione l’amante siederà proprio accanto a loro, e complice il buio della sala e l’adrenalina di essere scoperti prenderanno il la tante effusioni.
 
È tempo di rimpatriate, e il 23% ne approfitterà! Bisogna però fare le dovute specifiche: qualcuno dei vecchi amici non vedrà neanche l’ombra, anzi si concentrerà su ben altro tipo di incontri! Un’altra fetta di persone andrà agli appuntamenti con piacere per rivedere vecchie fiamme, sperando che la magia del Natale accenda di nuovo il fuoco della passione.
 
Pattinaggio sul ghiaccio con l'amante
 
L’11% ci ha stupito con una scusa insolita: il pattinaggio sul ghiaccio! Le piste che da sempre sono per antonomasia tra i luoghi più romantici per gli appuntamenti degli innamorati assumono per i fedifraghi sfumature molto particolari. Una cosa è certa: mantenere l’equilibrio sarà più facile se ci si tiene stretti l’uno all’altra!
 
“Il clima di Natale avvicina le persone che si vogliono bene, e per i fedifraghi che conducono esistenze sdoppiate tra famiglia e amante è sempre difficile scegliere da che parte stare! Loro però non si perdono d’animo e non rinunciano a nulla!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
natale amantenatale amanti





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.