A- A+
Costume
Panthevm, l'orologio dal design italiano che s'ispira all'Impero Romano

Cinque amici universitari, tutti ventitreenni con la passione per gli orologi, hanno deciso di creare un nuovo orologio dal design italiano, ispirati dalle geometrie dell’Impero Romano ed in particolare dalla Cupola del Pantheon. Il design unico della linea “Avtomatic ocvlvs” della Panthevm si sposa con le più elevate caratteristiche tecniche del settore dell’orologeria, con corpo in acciaio 316L montando al suo interno un movimento automatico Seiko NH-35 e il tutto protetto da un vetro zaffiro, gode di un’impermeabilità fino a 100 metri.

La campagna è iniziata il 15 novembre su una piattaforma di crowldfounding chiamata Kickstarter, piattaforma leader del crowdfunding online e terminerà il 15 dicembre.

Partecipando alla campagna di raccolta fondi (clicca qui) si potrà beneficiare di uno sconto del 40% rispetto al costo di vendita dei medesimi orologi venduti al dettaglio, pari ad € 259,00 invece di € 429,00.

Commenti
    Tags:
    panthevmpanthevm orologiorologi da uomo





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.