A- A+
Costume
Panthevm, l'orologio dal design italiano che s'ispira all'Impero Romano

Cinque amici universitari, tutti ventitreenni con la passione per gli orologi, hanno deciso di creare un nuovo orologio dal design italiano, ispirati dalle geometrie dell’Impero Romano ed in particolare dalla Cupola del Pantheon. Il design unico della linea “Avtomatic ocvlvs” della Panthevm si sposa con le più elevate caratteristiche tecniche del settore dell’orologeria, con corpo in acciaio 316L montando al suo interno un movimento automatico Seiko NH-35 e il tutto protetto da un vetro zaffiro, gode di un’impermeabilità fino a 100 metri.

La campagna è iniziata il 15 novembre su una piattaforma di crowldfounding chiamata Kickstarter, piattaforma leader del crowdfunding online e terminerà il 15 dicembre.

Partecipando alla campagna di raccolta fondi (clicca qui) si potrà beneficiare di uno sconto del 40% rispetto al costo di vendita dei medesimi orologi venduti al dettaglio, pari ad € 259,00 invece di € 429,00.

Loading...
Commenti
    Tags:
    panthevmpanthevm orologiorologi da uomo
    Loading...
    in evidenza
    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso" Nuovo thriller sul male e la paura

    In libreria dal 23 novembre

    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso"
    Nuovo thriller sul male e la paura

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: Gregoraci-Pretelli, riavvicinamento! Nomination e...

    Grande Fratello Vip 5: Gregoraci-Pretelli, riavvicinamento! Nomination e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.