A- A+
Costume
Per Sandra Milo l'amore non ha età. Il fidanzato ha 39 anni in meno

Sandra Milo e Alessandro Rorato, lei 88 anni, lui 49. La storia tra l'attrice e il giovane fidanzato continua ad andare a gonfie vele. A raccontarlo è la stessa Sandra a Domenica In, nella puntata andata in onda la scorsa domenica, il 10 gennaio. Alessandro Rorato ha ben 39 anni meno della Milo ma il notevole salto d'età non sembra incidere sulla love story. Proprio domenica Rorato le ha fatto recapitare nel salotto di Domenica In dei fiori con un biglietto che recitava: “Il 2021 sarà un anno pieno di complicità”.

Milo, con lui sul red carpet al Festival di Venezia 2019, torna a parlare di lui e non fa mistero che l'uomo le è entrato nel cuore: "Ci siamo conosciuti a Venezia, lui aveva delle attenzioni per me, era così carino, gentile, quello che poi a noi donne colpisce. Lui è un gran lavoratore, gli voglio un gran bene. A marzo compio 88 anni, lui ne ha 49. È una persona bellissima, davvero".

 

Commenti
    Tags:
    sandra miloalessandro roratoalessandro rorato sandra milosandra milo fidanzatosandra milo nuovo fidanzatosandra milo fidanzato etàfidanzato sandra milonuovo fidanzato sandra milo





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.