A- A+
Costume
#missparlamento, prime eliminate. Ecco chi non ce l'ha fatta. VOTA!
 
Affari lancia #missparlamento / Chi eleggeresti Miss Parlamento?

Primi risultati del sondaggio lanciato da Affaritaliani.it per eleggere #missparlamento. In dieci non hanno superato la soglia del 2% delle preferenze: eliminate Prestigiacomo, Ronzulli, Picierno, Mussolini, Calabria, Giannini, Grande, Lanzetta, Mogherini e Pinotti. Ecco invece i risultati di chi ha superato il primo giro di eliminazioni: Maria Elena Boschi 26.96 %, Michela Brambilla 2.10 %, Mara Carfagna 23.71 %, Lara Comi 2.87 %, Beatrice Lorenzin 2.29 %, Marianna Madia 4.21 %, Barbara Matera 11.09 %, Giorgia Meloni 3.63 %, Alessandra Moretti 9.94 %, Daniela Santanchè 3.25 %.


L'estate bollente delle ministre di Renzi. Giannini in topless: foto


Dopo il ministro Maria Elena Boschi con un sexy bikini sulla spiaggia di Marina di Massa, è la volta del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, paparazzata dal settimanale “Chi” (tutte le foto nel numero in edicola mercoledì 20 agosto) in topless. E’ la prima volta nella storia della Repubblica che un componente del Governo in carica viene fotografato in spiaggia senza reggiseno. Continua così l’estate bollente delle ministre del governo Renzi: chi vincerà la corona di “Miss Parlamento?

 

maria elena boschi ape
Guarda la gallery - Il ministro Boschi come Miss Italia. "La più bella dell'estate". Foto
 
Tags:
missparlamentoconcorso

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.