A- A+
Costume
Proposta di matrimonio sul relitto del Titanic: quando il lusso non ha limiti
Relitto Titanic

Proposta di matrimonio sul relitto del Titanic

Tra le proposte di matrimonio più fantasiose c'è sicuramente quella sullo storico relitto del Titanic. L'idea viene dalla Francia, dall'agenzia ApoteoSurprise, specializzata nell'organizzazione di proposte di matrimonio sui generis. "Dall'estate 2023 sarà possibile fare la propria proposta di matrimonio sul relitto del famoso Titanic al suono di "My Heart Will Go On" di Céline Dion", così si legge sul sito.

"Nella località balneare di St. John's - spiega ApoteoSurprise - incontrerai l'equipaggio della tua spedizione e salirai a bordo della nave che ti condurrà, l'indomani, al luogo dell'affondamento del Titanic. Una volta arrivati nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico del Nord, "salirai a bordo di un sommergibile e dopo due ore di discesa raggiungerai il fondale a 3800 metri di profondità". Una volta qui l'esperienza prevede l'esplorazione del relitto passando per le cabine degli ufficiali, la plancia del capitano, la hall della Grande Scala e per il ristorante di prima classe Ritz dove venne servita l'ultima cena - secondo quanto si è ricostruito - all'insegna del Made in Italy, grazie al parmigiano nei piatti e allo champagne nei bicchieri.

Leggi anche: Polemica per "l'ecomostro" in Sardegna per le nozze del principe di Giordania

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cenaristorantetitanic





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.