A- A+
Costume
Renzi fa scuola, leader socialisti in camicia bianca. VIDEO-FOTO
 

I leader della sinistra europea convocati da Renzi alla giornata di chiusura della festa dell’unità di Bologna si dividono il palco dopo avere sancito la loro “amicizia” a pranzo, con quello che Renzi ha definito "il patto del tortellino". Per l'occasione il premier, Manuel Valls (primo ministro francese), Pedro Sanchez (leader del Psoe spagnolo) e il vice premier olandese, Diederik Samson hanno scelto una sorta di “uniforme”: pantaloni scuri e camicia bianca. Ma gli occhi delle attiviste “dem” (e la maggior parte dei cinguettii e dei like sulla rete) sono tutti per il bel Sanchez.

 

Tags:
renzicamiciabiancasocialisti
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022

motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.