A- A+
Costume
Rimini Fiera: dal Food al Fitness oltre 600.000 visitatori

Tra gennaio e inizio giugno Rimini Fiera mira a sfondare il muro dei 600 mila visitatori che si muoveranno tra padiglioni espositivi e territorio.
Dopo lo straordinario exploit del SIGEP e sulla scia del successo di BEER ATTRACTION, ora  top player italiano del settore birrario, il quartiere riminese ospita da oggi fino al 6 marzo l’atteso CITROEN RNB Basketball Festival che per tre giorni trasforma Rimini nella capitale dello sport e degli eventi richiamando da ogni parte d’Italia atleti, tifosi e appassionati.
Dal 16 al 18 marzo a Rimini Fiera la 28a ENADA PRIMAVERA la fiera professionale del gioco, leader per il Sud Europa, caratterizzata da sostanziali presenze estere.
Ad aprile quattro nuovi eventi: la FIERA DELLA ROMAGNA dal 15 al 17, l’INVEST WORLD FORUM dal 29 al 30, il REAL ESTATE EXPO & NETWORKING e il DIGITAL WORLD dal 29 aprile all’1 maggio.

E mentre l’organizzatore GL EVENTS annuncia il rinvio di MY SPECIAL CAR al 2017 per progettare un nuovo format in linea con l’evoluzione del mondo della personalizzazione dell’auto, Rimini Fiera lancia dal 7 al 9 maggio  un nuovo doppio e strabiliante evento:l Music Inside Rimini e Music Inside Festival - presentati ieri a Milano -  che sulla scia del mitico SIB riporteranno in Riviera la vetrina di Music, Technology, Light & Sound e Video e richiameranno, grazie al Festival, i 30 dj top internazionali per un week end di musica in non stop.
Dice Demetrio Chiappa, presidente DOC Servizi - cooperativa di riferimento nazionale per i professionisti dello spettacolo, con 20 sedi in Italia e oltre 4500 associati - che all’interno di Music Inside Rimini organizza Music Inside Art: “Oggi nessuna forma d’arte può esistere da sola, occorre contaminazione, fra discipline così come fra territori. Ecco che a Music Inside Art coabiteranno opere d’arte contemporanea e protagonisti del mondo della musica, in un clima di condivisione e di incontro. Sono convinto che questa fiera contribuirà ad arricchire il bagaglio culturale del comparto”.
Altra grande new entry, dal 19 al 21 maggio: debutterà nel quartiere fieristico romagnolo EXPODENTAL MEETING la più importante manifestazione sul settore dentale che sbarca da Milano a Rimini portando in mostra l’eccellenza del comparto di riferimento con esposizione e convegni internazionali.
E ancora, dal 27 al 29 maggio Rimini Fiera sarà a Chicago per una tappa strategica del GELATO WORLD TOUR.
Subito dopo, dal 2 al 5 giugno, batterà fortissimo il cuore di RIMINIWELLNESS che insieme a FOODWEEL travolgerà fiera e Riviera con un’ondata di benessere, fitness, sport, sana alimentazione.
 

Tags:
fiera-rimini-food-fitness-sigep





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.