A- A+
Costume
Royal Baby scimmia. Il Royal Baby di Meghan e Harry è una scimmia! Scandalo

Ha postato una foto, che voleva solo essere ironica, poche ore dopo che Meghan e Harry hanno mostrato al mondo il loro primogenito. Una foto con un uomo e una donna che tengono per mano una scimmia, e la scritta: "Il Royal Baby lascia l’ospedale".

Ovviamente il tweet ha scatenato molte di polemiche. E lui, Danny Baker, è stato licenziato dalla Bbc.

Tutto - come si legge su Corriere.it - è avvenuto nelle ore successive alla prima uscita pubblica di Meghan con Harry e il loro bambino. Danny Baker, uno dei conduttori di Radio 5 Live, il servizio radiofonico della Bbc, ha postato su Twitter una foto ironizzando sul Royal Baby.

Ovviamente l’immagine ha scatenato critiche e polemiche, lui ha spiegato che stava scherzando, poi ha cancellato il post 'incriminato'.

Un dietrofront che però non è servito a salvarlo: è stato lui stesso ad annunciare, sempre su Twitter, di essere stato licenziato dalla Bbc. «Letteralmente mi hanno buttato sotto un autobus» ha scritto Baker, contestando la decisione dell’emittente, da lui ritenuta eccesiva.

Ma la Bbc va per la sua strada, ribadendo che il suo "È stato un grande errore che va contro i valori dell’emittente - e che - Danny è un brillante radiofonico ma non presenterà più la trasmissione settimanale".

Commenti
    Tags:
    royal baby scimmiaroyal baby britannico
    in evidenza
    Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

    La visione di Fondo For.Te.

    Formazione continua e lavoro
    Ecco come superare il mismatch

    
    in vetrina
    Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice

    Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice

    motori
    Opel: presenta la Astra Collection

    Opel: presenta la Astra Collection

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.