A- A+
Costume

Sperimentalismo artistico di forme e materiali, esperienza in campo industriale e artigianale, fantasia e freschezza. Questo unisce il designer Denis Santachiara al brand Creazioni. Due le new entry firmate per Creazioni: il tavolo Vivaldi, che unisce iconografia barocca a una struttura minimale che dà vita ad una sintonia musicale interpretata in chiave pop, e la sedia Tinella, dalla forma avvolgente, che si ispira a un mood classico per trasformarsi poi in elemento high-tech attraverso finiture insolite e colori decisi.

 

 

 

I must di Affari/ Oggetti cool&fetish

Colori vitaminici per le Tivoli Audio portatili

Niente multe con il Coyote, il co-pilota di fiducia

Kobo Aura HD, l'ereader per dimenticare i libri di carta

Uomini pigri? C'è "The inside jacket". La giacca no stiro, che sta nel marsupio

 

Tags:
denis santachiaracreazionidesign
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.