A- A+
Costume

E’ risaputo, le celebrità sono spesso inclini al tradimento. La vita di coppia non va sempre d’accordo con il loro stile di vita e a farne i danni è spesso il patto di monogamia. Iil sito d’incontri extraconiugali Ashleymadison.com ha stilato una classifica delle scappatelle vip più chiacchierate a livello internazionale dell’anno appena concluso. E loro, i vip, con tutti i rischi del mestiere, ci cascano di continuo alimentando (in)consciamente quell’apparato irriverente che è il gossip, sempre attento a mettere a nudo il fedifrago di turno.

Ecco servita, quindi, la top 10 delle celebrità che non hanno saputo resistere alla tentazione del tradimento, in modo dichiarato e non...

Simon Cowell & Lauren Silverman
E’ così che... c’era una volta Lauren e Andrew Silverman, coppia amica da più di sei anni con Simon Cowell, il creatore del format America's Got Talent e ideatore del talent show X Factor, nonché terzo incomodo che pochi giorni fa ha dichiarato pubblicamente, per la prima volta: “Ho tradito un amico”.  In attesa ora di un bebè da Lauren, si aggiudica senza dubbio, il gradino più alto di un podio non tra i più ambiti tra i vip.

Lionel Messi & la stripper bionda di Las Vegas
In seconda posizione, invece, troviamo il calciatore argentino Lionel Messi, finito sulle prime pagine dei giornali di gossip per delle foto che lo ritraevano insieme ad una spogliarellista di Las Vegas, durante una festa organizzata dall’ex calciatore brasiliano Ronaldo. Sulla prima pagina della rivista argentina Pronto si leggeva: “Le foto che mettono a rischio il matrimonio di Lionel Messi”.

Lamar Odom & Jennifer Richardson
Il terzo posto di questa classifica spetta ad un altro sportivo: Lamar Odom, cestista statunitense dei Los Angeles Clippers sposato con Khloe Kardashian dal 2009 che, questa estate è stato messo alle strette dai rumors sempre più insistenti che lo volevano con la stripper Jennifer Richardson.

Cristiano Ronaldo & Andressa Urach
A cavalcare l’onda dello scandalo non poteva mancare Cristiano Ronaldo con Miss Bum Bum Andressa Urach. I due si sarebbero intrattenuti in una suite dell’Hotel madrileno Villa Magna Hotel (costo notte: oltre dodicimila euro). Chissà cosa ne pensa la fidanzata Irina Shayk.

Andy Coulson & Rebekah Brooks
Lui, Andy Coulson, ex direttore di diversi tabloid (poi portavoce di David Cameron) e lei, Rebekah Brooks, amministratore delegato di tabloid scandalistici di Rupert Murdoch in Inghilterra, si sono ritrovati al centro del processo d’accusa Tabloidgate, il quale ha rivelato al mondo che i due, entrambi sposati, ebbero una relazione clandestina dal 1998 al 2004.  All’epoca, Rebekah era sposata con l’attore Ross Kamp, mentre l’ex direttore è rimasto sposato con la stessa donna, da cui ha avuto due figli.
 
Andrés Velencoso & Ursula Corberó

Dopo cinque anni arriva al capolinea anche la storia d’amore tra Andrés Velencoso e Kylie Minogue: il modello spagnolo le ha preferito l’attrice Ursula Corberó, la conferma ci sarebbe stata alla recente festa dei cinque anni dell’edizione spagnola di Vanity Fair, grazie ad una fonte vicina alla coppia.

Liam Hemsworth & January Jones
Altra coppia al centro dell’attenzione delle riviste di gossip è quella formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth. In occasione del party pre-Oscar che si è tenuto al Grey Goose di Los Angeles, alcuni testimoni hanno visto Liam baciare January Jones, l’attrice americana della serie televisiva Mad Men. I due sono stati immortalati dai fotografi mentre lasciavano il locale a bordo della stessa auto. Fra i due ci sono dodici anni di differenza, lei single madre del piccolo Xander.

Gwyneth Paltrow & Jeff Soffer
L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha più volte ammesso alle riviste di gossip il suo problema di coppia con il marito Chris Martin, quello che però non ha specificato è che il problema abbia un nome, un cognome ed un notevole conto in banca: Jeff Soffer, il miliardario americano sposato con l’ex modella Elle MacPherson.

Zlatan Ibrahimovic & Sylvie Meis
L’accoppiata calciatore-modella è una relazione che si manifesta spesso ai giorni d’oggi, e se non funziona... si riprova. Come ha tentato di fare la modella olandese Sylvie Meis che dall’ex marito Rafa Van Der Vaart è passata al calciatore del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic. Da alcune notizie trapelate dai quotidiani olandesi, i due si vedrebbero di nascosto a Parigi. Una vendetta servita fredda dal calciatore svedese all’ex marito della bella Sylvie: la rivalità tra i due, infatti, risale ad inizio 2000 quando entrambi giocavano insieme nell’Ajax.

Gerard Pique & Bar Refaeli
Gerard Pique ha l’amante. Il calciatore spagnolo tradisce la cantante Shakira con Bar Refaeli, avvistata più volte alle feste private della squadra ed in trasferta, a seguire il Barcelona in Champions League, sia al San Siro di Milano che a Londra. La notizia è stata lanciata da Aruscity, il programma pomeridiano della tv catalana che ha parlato dell’amicizia speciale che lega i due.

 

Tags:
scappatelleviptradimenti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.