A- A+
Costume
Sesso e distanziamento sociale? Il fenomeno dei 'sexy blind date' virtuali
Photo credit: JOYclub

Sesso e distanziamento sociale? Arrivano i sexy blind date virtuali

Sesso ai tempi del distanziamento sociale. C’è chi sperimenta il primo sexy blind date virtuale. A lanciare l’esperimento è Joyclub, community online che promuove la libertà sessuale, che ha invitato due suoi membri a sperimentare un piccante appuntamento al buio online, in tutta sicurezza!

Basta avere una video chat e il livestream Questo periodo di lockdown ha costretto a modificare tante abitudini, comprese quelle legate al sesso. Il pericolo di contagio è concreto anche se si vive in coppia e l'ansia non è amica di un approccio sereno alla sessualità, impossibile quindi pensare a qualsiasi appuntamento piccante, ancor meno se tra sconosciuti.

sexyblinddate credits JOYclub Getty (1)
                                      Courtesy of JOYclub

Sicurezza e dating online

Dubbi e perplessità sul sesso sicuro in tempi di Covid sono stati tanti e anche se parlare di sesso durante una pandemia sembra cosa frivola, ricordiamoci che vivere una serena sessualità resta un aspetto importate della vita sia di copia sia dei single. Ecco perché Joyclub, community che promuove la sessualità positiva e consapevole senza tabù, ha pensato di sperimentare il primo “sexy blind date online”, il primo appuntamento al buio che sia anche una appagante esperienza sessuale, da vivere in piena sicurezza.

 

Video chat e livestream

Oggi il dating passa via cavo Il primo passo è stato trovare due volontari tra i membri della community che conta oltre 3,5 milioni di iscritti. Joyclub ha poi messo a disposizione una nuova linea di video chat, ideata come alternativa agli incontri dal vivo, è un livestream che garantisce massima sicurezza in tema di controllo sull’autenticità degli utenti e protezione per la privacy gli utenti stessi.

Con l’aggiunta di sex toys controllabili con app da remoto il gioco è passato tutto nelle mani dei due sconosciuti che possono conoscersi, giocare e divertirsi. Il blind date è durato ben 4 ore, con grande soddisfazione dei due fruitori e del team di Joyclub che può considerare l’esperimento riuscito! Anche in tempi di distanziamento e restrizioni, Joyclub ha dimostrato che ci sono modi sicuri per sperimentare la propria sessualità e scoprire nuove dimensioni per lasciarsi ispirare in modo positivo e consapevole

Loading...
Commenti
    Tags:
    sessodistanziamento socialesexy blind datesesso a distanzasesso fase 2
    Loading...
    in evidenza
    Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

    Nuovi vipponi in Casa. Nomination
    Gregoraci, lingerie da infarto...

    i più visti
    in vetrina
    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip

    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia guida nel WRC3

    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia guida nel WRC3


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.