A- A+
Costume
©SoftParis   bibou face   14€©SoftParis bibou face 14€Guarda la gallery

Temi e collezioni personalizzate in base al profilo e ai desideri delle partecipanti, invitate dalla padrona di casa, per riscoprirsi e rinforzare l'intimità di coppia. Così Soft Paris, azienda francese leader nella vendita diretta di biancheria intima, giochi, accessori e cosmetici intimi, sbarca in Italia proponendo una rivisitazione della vendita diretta con i suoi "Soft Party" dopo il lancio in Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda e Spagna.

Rivisitazione delle celebri riunioni americane degli anni' 50 e forte di successi televisivi ed editoriali quali "Sex and the City" e la trilogia di "50 Sfumature", il mercato della vendita a domicilio di prodotti per la vita intima è in forte crescita. "Crediamo molto nelle potenzialità del mercato italiano, in meno di due mesi abbiamo già creato un gruppo di oltre 10 presentatrici. Abbiamo appena cominciato, ma la risposta delle consumatrici italiane è molto positiva. In una prima fase ci concentreremo nel nord e nel centro, per poi sviluppare il nostro network anche al Sud", dichiara Luca Armenia co-fondatore di Soft Paris.

Sesso/ Arriva il sex toy fatto in casa

Douglas e il sesso orale: i contraccettivi per proteggersi

Le fiere del sesso non temono il web. Boom di corsetti ed erotismo 3D

Soft Paris nasce in Francia dall'intuizione di Anne-Charlotte Desruelle, avvocato d'affari internazionale, che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys, prodotti poco disponibili sul mercato francese. Identificata questa opportunità e reduce dal successo del suo blog "Annelolotte et ses sextoys. Doit-elle tous les tester?" (Annelolotte e i suoi sextoys. Deve testarli tutti?), dove condivide i più intimi segreti del Boudoir, Anne-Charlotte decide di creare la sua azienda. Nello stesso anno si associa con Luca Armenia, direttore artistico premiato a Cannes.

Dalla sua fondazione Soft Paris si distingue per l'ideazione e la creazione dei propri prodotti, venduti esclusivamente nel corso di riunioni a domicilio, ma anche per la qualità dei consigli dati alle partecipanti. Soft Paris gestisce direttamente attività importanti quali la selezione e la formazione della rete vendita e la comunicazione e la promozione del brand e dei prodotti.

In Francia dove il brand e il format dei Soft Party sono ormai consolidati, sono attive ben 2.000 Ambasciatrici della Felicità, consulenti professioniste che presentano l'universo Soft Paris. "I Soft Parties sono il vero valore aggiunto, una serata rigorosamente al femminile dove la nostra Ambasciatrice svela tutti i segreti e dispensa consigli per migliorare l'affinità di coppia - dichiara Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris -. La nostra missione è quella di creare felicità e rendere le nostre consumatrici appagate e sicure nell'intimità della camera da letto, sentendosi libere di trovare la loro bellezza e piacere senza sentire la pressione di conformarsi a canoni predefiniti", conclude Anne-Charlotte.

Il canale ideale per la vendita dei prodotti Soft Paris è dunque quello dei Parties, una selezione dell'offerta è però disponibile anche per un acquisto online sul sito http://www.softparis.com/shop/it_IT/.

Soft Paris rappresenta inoltre un'interessante opportunità di lavoro, l'azienda infatti affianca le venditrici nell'acquisire tutte le competenze necessarie nello svolgere al meglio il loro ruolo di Ambasciatrici assicurando una formazione di base e sulle tecniche di vendita. Le Ambasciatrici sono venditrici indipendenti e possono modulare l'impegno sulla base delle loro esigenze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sex toysdomicilio
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.