A- A+
Costume

 

Smartbox, azienda leader nel mercato dei cofanetti regalo, si presenta al ritorno dalle vacanze estive con un logo rinnovato e tante nuove partnership. Ecco nel dettaglio le novità:

GOURMET
Smartbox inaugura per quest’anno una “gustosa” collaborazione con la storica guida Michelin. Gli autori e i critici che hanno reso la guida Michelin una vera bibbia del mangiar bene, mettono a disposizione la propria esperienza, selezionando i migliori percorsi enogastronomici del Bel Paese. “Cene da chef” è il cofanetto dedicato ai buongustai che vogliono godere di un’esperienza culinaria per tutti i cinque sensi.

Nel cofanetto si trovano 145 tra i migliori ristoranti del paese, selezionati dalla rinomata guida Michelin, dove gustare prelibate cene alla scoperta degli intramontabili sapori della tradizione o alla ricerca di rivisitazioni innovative della grande arte culinaria italiana. L’esperienza del cofanetto “Cene da chef” comprende una cena di tre portate per due persone, preparata dalle sapienti mani di uno chef d’eccezione. Per immergersi in un mare di sapori e di inebrianti profumi è sufficiente scegliere il ristorante, il menù desiderato e prenotare il proprio tavolo! Il cofanetto. Per chi desidera provare l’esperienza di una cena gustosa e romantica, con l’assaggio di piatti unici come opere d’arte, il cofanetto da regalarsi è “Un mondo di sapori”. Ideale per i cultori della buona cucina, il cofanetto propone una selezione di 135 ristoranti e trattorie della penisola, curata interamente dalla storica guida Michelin.
 

UN MAKE-UP MADE IN SMARTBOX PER LA VFNO 2013

 

In occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano, che si terrà nella serata di martedì 17 settembre 2013, Smartbox® offre una seduta di trucco gratuita a chiunque* voglia approfittare della festa per sfoggiare un nuovo look.

 

Direttamente da YouTube, una truccatrice d’eccezione, Alessandra del blog Makeitglitzy.it, sarà presente nel dehors del ristorante Pescheria da Claudio, a disposizione di chi desidera un make-up d’effetto prima di un party o di chi vuole semplicemente ritoccare il trucco tra una tappa e l’altra della propria notte di shopping. A tutte le partecipanti sarà offerto un calice di vino, da sorseggiare tra ombretti e mascara prima di tornare nel vortice della popolarissima serata.

 

Quando: martedì 17 settembre 2013, dalle ore 18:00 alle 21:00

Dove: Pescheria da Claudio, Via Cusani 1. (metro Cairoli)

*fino a esaurimento posti
 


Per chi ha bisogno di concedersi una vacanza di assoluto relax, a base di natura e buona tavola, Smartbox propone il cofanetto “Due notti di evasione, due cene”, un soggiorno all’insegna del sapore, della natura e dell’arte. Il ventaglio di proposte, selezionate accuratamente dalla guida Michelin, abbraccia tutta l’Italia e offre strutture ricche di charme, comfort e tranquillità. Due notti, due cene e due colazioni da veri gourmet, da assaporare immersi nelle atmosfere intime e raffinate di uno dei 100 agriturismi, relais e hotel 3-4 stelle sono gli ingredienti giusti per una vacanza di tre giorni all’insegna del benessere e del gusto. “Due notti d’evasione, due cene” è disponibile al prezzo di 229,90€.

SPORT E SVAGO
Non solo calcio: gli italiani si scoprono sempre più appassionati del rugby, una disciplina che è ricca di spettacolo, ma anche di coraggio, amicizia, sacrificio e rispetto. Smartbox  ha pensato alla possbilità di trascorre una giornata da tifoso, seguendo le gesta della Nazionale Italiana di Rugby e vivendo i veri valori di questo sport. Il cofanetto “Rugby” regala l’occasione di vivere con un amico l’emozione unica di una partita degli Azzurri.

Tra le partite convenzionate, sarà possibile assistere, tra gli altri, ai match Italia-Scozia e Italia-Inghilterra nel torneo Sei Nazioni, che si disputeranno presso lo stadio Olimpico di Roma. Con Smartbox® è semplice vivere le grandi emozioni del rugby: è sufficiente consultare il sito www.federugby.it per data, luogo e orario della partita prescelta e prepararsi ad un’emozione indimenticabile in azzurro.

Tags:
smartboxnovitàcofanettiregalo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.