A- A+
Costume
Snobby sheep, maglieria di lusso anche da uomo
Snobby sheep, maglieria di lusso anche da uomo

Per il prossimo Autunno/Inverno il brand Snobby Sheep amplia la sua offerta con la linea maschile.L’azienda padovana, leader nel segmento maglieria di lusso, ha presentato infatti la sua prima collezione per l’uomo che sarà nei negozio da luglio 2016.

“Snobby Sheep nasce dall’idea di coniugare la creatività e l’eccellenza della maglieria italiana con la più raffinata produzione di cashmere della Mongolia e la tecnica consolidata di piccole aziende locali”, ha dichiarato l'Amministratore Delegato Stefano Impecora. “Anche i capi di questa nuova collezione, come quelli della donna, saranno realizzati con filati di ineguagliabile finezza e morbidezza e garantiranno il miglior rapporto possibile di qualità/prezzo”, ha concluso il Presidente.

Per l’uomo sono stati creati sei modelli - girocollo, scollo V, cardigan, bomber, dolcevita, gilet - in seta cashmere extra light (16 gg) con taglio slim fit. Arricchiti con dettagli preziosi di stampe in seta o pelle, i capi sono raffinati ed esclusivi e al contempo ideali per la praticità maschile.

Grazie al successo riscontrato per questa prima proposta dedicata all’uomo, Snobby Sheep amplierà ulteriormente l’offerta con la collezione P/E 2017 che sarà a disposizione da giugno presso il proprio show room di Via Sant’Andrea 11 a Milano.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
snobby sheep maglieria uomo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.