A- A+
Costume
Snobby sheep, maglieria di lusso anche da uomo
Snobby sheep, maglieria di lusso anche da uomo

Per il prossimo Autunno/Inverno il brand Snobby Sheep amplia la sua offerta con la linea maschile.L’azienda padovana, leader nel segmento maglieria di lusso, ha presentato infatti la sua prima collezione per l’uomo che sarà nei negozio da luglio 2016.

“Snobby Sheep nasce dall’idea di coniugare la creatività e l’eccellenza della maglieria italiana con la più raffinata produzione di cashmere della Mongolia e la tecnica consolidata di piccole aziende locali”, ha dichiarato l'Amministratore Delegato Stefano Impecora. “Anche i capi di questa nuova collezione, come quelli della donna, saranno realizzati con filati di ineguagliabile finezza e morbidezza e garantiranno il miglior rapporto possibile di qualità/prezzo”, ha concluso il Presidente.

Per l’uomo sono stati creati sei modelli - girocollo, scollo V, cardigan, bomber, dolcevita, gilet - in seta cashmere extra light (16 gg) con taglio slim fit. Arricchiti con dettagli preziosi di stampe in seta o pelle, i capi sono raffinati ed esclusivi e al contempo ideali per la praticità maschile.

Grazie al successo riscontrato per questa prima proposta dedicata all’uomo, Snobby Sheep amplierà ulteriormente l’offerta con la collezione P/E 2017 che sarà a disposizione da giugno presso il proprio show room di Via Sant’Andrea 11 a Milano.

 
Tags:
snobby sheep maglieria uomo
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.