A- A+
Costume

 

stefania rocca

"Faccio pilates, vado in piscina, mi muovo in bicicletta, cammino molto anche a Milano, da sola o con i miei bambini, Leone e Zeno". Stefania Rocca, protagonista della tv d'autunno (la vedremo il 13 e il 14 in Altri tempi, poi in Olivetti e in Una grande famiglia 2) racconta a IO donna (in uscita sabato 12) l'amore per la vita dinamica; non a caso, ha una gran quantità di sneakers.

Quando è in casa, l'attrice si rilassa nell'angolo della musica, dove ascolta con lo stereo i vecchi lp suoi e del compagno Carlo Capasa. Ha la passione per i cappelli, in parte acquisti estivi, in parte ricordi di set, e per gli occhiali, da sole e da vista. Cucina volentieri, sperimentando le ricette lette su internet, e in abbondanza. Prossimo obiettivo? Riconvertire alle due ruote il compagno, che usa sempre l'auto.
 

Tags:
stefania rocca
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.