A- A+
Costume
Su Affaritaliani.it arrivano i "puntini sulle i" di LPL

Matteo Salvini che scimmiotta Marilyn? Lei, sensuale e burrosa, nel nostro immaginario indossa solo due gocce di profumo, lui, petto e ascella villosi, barba a macchia di leopardo, veste la cravatta d’ordinanza e nemmeno il profumo dell’alpino. Dice che farebbe qualsiasi cosa per il partito? no, pietà!
Eravamo inorriditi per la canottiera di Bossi e mai avremmo pensato di rimpiangerla.
Per quanto sia stato fatto con autoironia e smisurata autostima, viene solo in mente la frase: il potere da alla testa.
Lo stile insegna un profilo basso e non certo a mettere in evidenza il cattivo gusto.

 

.....sulle i

La diretta è un successo, non è  possibile il collegamento per troppi visitatori  ma dal fermo immagine si vede un Marco Carta che dovrebbe abbandonare l’aderente camicia boscaiola che tira sul petto per adottare più spesso il look di copertina, dove un giovane uomo intenso indossa giacca e cravatta che, una volta in più, conferiscono autorevolezza. La barba d’ordinanza è alla moda e gli dona. È sorridente, fatto non da poco in un mondo di stanchi.

 

 

......sulle i

In una fase in cui tutto è palcoscenico, è stata data una lezione di stile. Alessia Marcuzzi ha vissuto il proprio matrimonio-impeccabile il tight di lui e coerentemente moderna lei - nel riserbo ma rispettando i fan che la seguono e comunicandolo, a fatto avvenuto, via web con parole semplici che esprimo gioia. È l’esempio che anche le star possono gestire i fatti personali della vita lontano dai riflettori (terribile la sgradevole querelle via tweet dei fratelli Muccino). O che chi è veramente star, non ne ha bisogno!

 

 

Facebook: buone maniere contemporanee

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonton-puntini-pranzetti-lombardini
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.