A- A+
Costume
Dopo le cougar, i sugar daddy: l'uomo maturo piace alle giovanissime
michele placido federica vincenti apeGuarda la gallery - Michele Placido e Federica Vincenti

Non solo donne mature che hanno relazioni con toy boy. Ora il rapporto si capovolge. Sempre più ragazze giovani hanno relazioni con uomini più grandi di loro, che diano loro esperienza e sicurezza.

Un fenomeno che era già diffuso, in realtà, ma ora il trend viene per così dire 'ufficializzato' in Italia con il lancio del sito SugarDaddy.it, un nuovo social network il cui nome fa riferimento agli uomini benestanti di una certa età in cerca di una relazione con una donna più giovane.

COUGAR/ LO SPECIALE

La prima volta con un toy boy? Per il 57% delle donne cougar è stato un incontro non programmato

Patty Pravo si gode il Salento in topless col suo toy boy: "Fate l'amore, è la miglior ginnastica"

Scatta la toy-boy mania: da Sharon Stone a J.lo le signore dello star system perdono la testa per i più giovani

 
Nicole Kidman 5Guarda la gallery - Sharon Stone, Demi Moore, Jennifer Lopez, Madonna
gossip patty pravoFoto GenteGuarda la gallery - Patty Pravo, Antonella Clerici, Alessandra Martines

 

 

Il fascino dell'uomo maturo proviene dall'esperienza e  spesso è accompagnato da una posizione sociale consolidata e da uno status economico che un uomo più giovane ancora non ha. Questo è lo "Sugar Daddy", un uomo affermato, spesso imprenditore o professionista, amante del lusso e del bella vita. Un uomo di polso un po' avanti con gli anni, ma sicuro di sé, in cerca di compagnia di giovani donne con cui costruire qualcosa. E la prospettiva di una relazione a lungo termine è di solito molto reale.
 
"Le ragazze di oggi sentono sempre di più l'esigenza di sentirsi protette e questo senso di sicurezza lo possono trovare maggiormente negli uomini più grandi", commenta Alex Fantini, ideatore di SugarDaddy.it. I Sugar Daddy, infatti, sono in definitiva uomini premurosi disposti a condividere i comfort propri del loro stile di vita.
 
Ma cosa cercano a loro volta gli uomini maturi e facoltosi nelle ragazze giovanissime? Un sondaggio di SugarDaddy.it ha messo in evidenza le qualità che gli uomini cercano in una ragazza più giovane: in primo luogo deve sapere prendersi cura di se stessa, qualità fondamentale secondo l'83% degli intervistati su un campione di 1.000 uomini di età compresa tra i 40 e i 60 anni.
 
Poi ancora la donna ideale per l'80% degli "Sugar Daddy" deve anche sapersi godere i piaceri della vita e per il 74% deve evitare di telefonare o mandare sms troppo spesso perché i "Sugar Daddy" non amano sentirsi sotto pressione.

 


 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sugar daddyuomomaturodonnagiovane
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.