A- A+
Costume

 

 

L'acqua delle terme diventa sempre più calda. E non perché le rocce ne abbiano aumentato la temperatura. Ma perchè sempre più bagnanti si concedono effusioni ad alto tasso erotico nei laghi termali. In Svizzera come in Italia. In particolare stavolta la protesta arriva dai bagni di Yverdon-les-Bains, ma in generali tanti gestori al di qua e al di là delle Alpi sono esasperati. Come se dimenticassero che l'acqua è trasparente, le coppie si concedono flirt, preliminari e perfino atti sessuali completi. Complice il calar del sole e le temperature invernali, che esaltano la presenza di fumi dietro i quali nascondersi.

Un problema che si è fatto più allarmante negli ultimi anni, esseondo cambiata la clientela: se in passato chi andava alle terme voleva fare idroterapia, oggi sono sempre più numerosi i clienti giovani che vogliono rilassarsi e divertirsi in un'atmosfera romantica.

E così tocca correre ai ripari con guardiani e cartelli che mettono in guardia ricordando che cosa si rischia secondo la legge quando si fanno atti osceni in luogo pubblico. Avvertenze che da tempo sono state prese anche in Italia. Per fare un esempio, in un centro termale sul lago di Garda, già anni fa hanno dato un giro di vite: un cartello all'ingresso  raccomandava di tenere un comportamento decoroso e i bagnanti erano tenuti sott'occhio dai sorveglianti, con tanto di faro per illuminare chi non riusciva a resistere ai bollenti spiriti. E basta cercare in rete per trovare lamentele, dalla Valle d'Aosta al Trentino, di chi chiede regolamenti da parte delle società per tutelare igiene e decoro. Dall'altro lato c'è chi invece chiede consiglio proprio agli internauti su quali siano le terme più indicate dove appartarsi...

Tags:
termesaunabagni
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.