A- A+
Costume
Tormentoni: dopo il Gangnam Style, ecco "Barbs". VIDEO
Tormentoni: dopo il Gangnam Style, ecco le Barbs. VIDEO

Dopo il Gangnam Style, scoprire "Barbs", ballo venuto dall'Arabia Saudita. Il video di questa nuova danza è già stato visto da oltre 20 milioni di volte, diventando in breve tempo viral sul web. Ma non Non è però al gusto dei conservatori del Medio Oriente.

Nel video alcuni ragazzi ballano su note hip-hop, suoni Anni 80 e ritmi arabi, soprattutto di bacino. Poi il protagonista in arabo spiega come muoversi e inizia a ballare contorcendosi. #Barbs (questo l'hashtag sul web), significherebbe qualcosa come disordinato, incasinato. Ma la danza non è piaciuta ai conservatori in Medio Oriente, che ne hanno subito denunciato l'"immoralità". E c'è perfino chi, come due soldati, è finito in manette per aver imistato le mosse del Barbs.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbs ballo video





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.