A- A+
Costume
Tormentoni: dopo il Gangnam Style, ecco "Barbs". VIDEO
Tormentoni: dopo il Gangnam Style, ecco le Barbs. VIDEO

Dopo il Gangnam Style, scoprire "Barbs", ballo venuto dall'Arabia Saudita. Il video di questa nuova danza è già stato visto da oltre 20 milioni di volte, diventando in breve tempo viral sul web. Ma non Non è però al gusto dei conservatori del Medio Oriente.

Nel video alcuni ragazzi ballano su note hip-hop, suoni Anni 80 e ritmi arabi, soprattutto di bacino. Poi il protagonista in arabo spiega come muoversi e inizia a ballare contorcendosi. #Barbs (questo l'hashtag sul web), significherebbe qualcosa come disordinato, incasinato. Ma la danza non è piaciuta ai conservatori in Medio Oriente, che ne hanno subito denunciato l'"immoralità". E c'è perfino chi, come due soldati, è finito in manette per aver imistato le mosse del Barbs.

Tags:
barbs ballo video
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.