A- A+
Costume
Ivanka Trump sempre più first lady. Cerca casa a Washington con il marito

Ivanka Trump, una delle figlie del presidente eletto americano, Donald Trump, vuole trasferirsi con il marito, Jared Kushner, e i suoi tre figli a Washington quando il padre si trasferira' alla Casa Bianca a gennaio.

Ivanka Trump sta cercando casa nella capitale statunitense con il marito, secondo la Cnn, un passo che evidentemente conferma il ruolo che svolgera' Kushner, il genero fidatissimo del presidente eletto, chiamato probabilmente a un incarico di consulenza nella nuova amministrazione. Kushner ha gia' accompagnato Trump nella visita che il magnate ha fatto alla Casa Bianca subito dopo la sua vittoria nelle elezioni presidenziali dell'8 novembre e aveva approfittato per conversare con il capo di gabinetto, Denis McDonough: una presenza che aveva sorpreso gli osservatori. Resta da capire il ruolo che svolgera' Ivanka, a cui il padre vorrebbe cedere il controllo degli affari familiari insieme ai suoi fratelli, Donald Jr. ed Eric.

Molto impegnati nella campagna elettorale, i tre fratelli, insieme a Kushner, fanno parte del team di transizione incaricato di disegnare l'assetto della nuova amministrazione, un ruolo considerato da molti un evidente conflitto di interessi.

L'assenza della moglie del magnate, Melania, che prevede di rimanere a New York almeno fino a quando il figlio Baron non terminera' a giugno l'anno scolastico, fa pensare che Ivanka potrebbe svolgere il ruolo di 'first lady'. "Ivanka non ha intenzione di assumere un ruolo formale nell'amministrazione", ha assicurato al Washington Post una portavoce di Trump Organization, l'azienda familiare. La figlia di Trump, tuttavia, "vuole esercitare la difesa di alcune questioni che la interessano profondamente".

Tags:
ivanka trump first ladytrump ivanka casa washington
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.