A- A+
Costume
Vacanze Puglia e Sicilia, l'iniziativa anti-crisi di CDSHotel

Le nuove politiche commerciali di CDSHotels: un’azione concreta perchéil turismo non si fermiAndrà tutto bene è il motto che in questi giorni unisce l'Italia, enon solo. È un modo per sentirsi vicini, uniti in un momento didifficoltà, e per supportarsi a vicenda. CDSHotels ha lanciato unacampagna di sensibilizzazione e provvedimenti commerciali in linea conla filosofia condivisa, da tutti, in questi giorni.Un'azione concreta a favore dei tanti italiani che continuano asperare di poter tornare presto alla normalità e una politica chepermette di cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a 21giorni prima dell'arrivo. L’ispirazione nasce dalla canzone“Everything’s gonna be alright” (andrà tutto bene), come tutti siaugurano in questi giorni. “Siamo fiduciosi come italiani, ma soprattutto come imprenditorioperanti in Puglia e in Sicilia” – dichiara Fioravante Totisco,Amministratore Unico di CDSHotels – “che tutti noi adopereremo lemisure precauzionali in merito al COVID-19, così da fermare prestoquesta emergenza. Ora cerchiamo di mantenere intatti il nostro sorrisoe la bellezza che ci circonda e speriamo di avere la possibilità diospitare presto tanti turisti nei nostri hotel e villaggi”.

www.cdshotels.it

 

Commenti
    Tags:
    cdshotelcdshotel ougliacdshotel sicilia





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.