Uomini con la barba? Chi ne ha poca se la fa impiantare. Foto
NUOVE TENDENZE/ L'ultima moda in tema di chirurgia maschile? Arriva da New York: sono sempre più numerosi gli uomini che spendono una follia dal chirurgo plastico per farsi impiantare la barba, se ce l'hanno troppo rada come i ragazzini, in modo da rispondere meglio al canone imperante al momento in quanto a bellezza maschile.
Un fenomeno rilevato non solo nella Grande Mela ma anche in Florida negli ultimi cinque anni. Secondo i chirurghi che lo hanno fatto notare, sono soprattutto gli hipster a chiedere interventi estetici di questo tipo. Pert loro la barba è proprio un must have, quasi un'uniforme. Chi non ce l'ha abbastanza folta è disposto a spendere fino a 8mila dollari per riparare a questa 'mancanza'.
Fino a dieci anni fa i divi del cinema erano tutti impeccabilmente rasati. Ma oggi la barba ha invaso il tappeto, rosso, da Brad Pitti a George Clooney, passando per Ryan Gosling, Jack Gyllenhaal e Ben Affleck solo per citarne alcuni. E sembra che il look più ambito sia proprio quello del marito di Angelina Jolie.
Iscriviti alla newsletter