A- A+
Costume

 

Addio allo stereotipo della ragazza sexy che si allunga su una motocicletta. E' l'ora di pensare alle pari opportunità anche in questo campo. E ci ha pensato un concessionario Ducati di Portland, nell’Oregon, che ha realizzato un servizio fotografico diventato un fenomeno sui social. Un calendario con uomini in posa come modelle.

L'idea nasce un anno fa, quando per l'uscita della Panigale, il dealer organizza una serie di scatti sexy con un'attraente modella. C'è anche chi scrive indignato per protestare in difesa dell'immagine femminile. Ed ecco ora la risposta: stesse pose e stessi vestiti, ma stavolta i protagonisti sono maschi.

Foto da http://www.motocorsa.com/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concessionariamotouomini
in evidenza
La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

Lindsay mette la quinta

La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.