A- A+
Costume

 

Addio allo stereotipo della ragazza sexy che si allunga su una motocicletta. E' l'ora di pensare alle pari opportunità anche in questo campo. E ci ha pensato un concessionario Ducati di Portland, nell’Oregon, che ha realizzato un servizio fotografico diventato un fenomeno sui social. Un calendario con uomini in posa come modelle.

L'idea nasce un anno fa, quando per l'uscita della Panigale, il dealer organizza una serie di scatti sexy con un'attraente modella. C'è anche chi scrive indignato per protestare in difesa dell'immagine femminile. Ed ecco ora la risposta: stesse pose e stessi vestiti, ma stavolta i protagonisti sono maschi.

Foto da http://www.motocorsa.com/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
uominimotoconcessionaria
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena e i peccati di gola: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena e i peccati di gola: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta

Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.