A- A+
Costume
Valeria Marini: "Nozze mai consumate. Chiederò l'annullamento"

La soubrette Valeria Marini svela nuovi dettagli sul matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, che è naufragato a un anno esatto di distanza. I due si erano spostati lo scorso 5 maggio con una sontuosa cerimonia nella basilica romana dell’Ara Coeli davanti a oltre 700 invitati e alle telecamere di Rai Uno.

La Marini si è affidata a una divorzista nota come Annamaria Barnardini De Pace e ha spiegato che "Cottone trattava male mia madre" e soprattutto che "il matrimonio non è stato consumato". Da qui la decisione di rivolgersi alla Sacra Rota  e chiederne l’annullamento.

Ancora: secondo quanto dichiarato dalla 46enne Marini al Corriere della Sera, "i guai finanziari di Giovanni li ho scoperti da Google, ma non erano un ostacolo: l’ho aiutato, anche economicamente, perché era giusto farlo. Ma questa sorte non la conoscevo neppure io. Sono stata ingannata".

 

Tags:
valeria marinisinglematrimonio

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.